

Alla Gentilissima Attenzione di Sua Signoria,
A due anni dalla firma del trattato che ha sancito l’unione delle nostre dinastie, io, Evelin Kaiser, e il mio futuro sposo, Adrien de Rohan, siamo lieti di invitare la Signoria Vostra alle Nozze Imperiali. Quel giorno, quando rinuncerò formalmente al mio cognome per diventare una de Rohan, io e il mio sposo verremo incoronati Imperatori di tutta la Lissia.
Al ricevimento saranno presenti non soltanto tutti i nobili ospiti che due anni fa ci aiutarono a cambiare per sempre la storia, ma anche le delegazioni di fiorenti terre straniere. Accoglieremo fra noi il Capo del Consiglio delle Tribù Greheniane e Sua Eccellenza Illustrissima Rashid Al Junaid, Imperatore del Mistral. Sarà un evento grandioso e, ancora di più, un’occasione per un fiorente scambio di culture.
Confido nella presenza Vostra e di tutta la Vostra rispettabile famiglia.
In fede,
la Principessa del Kelht, Sua Altezza Serenissima Evelin Kaiser
Esperienza
Le Nozze Imperiali è il seguito de “Il Giorno della Promessa”. A causa della natura della narrazione, estremamente libera e in balia delle scelte dei giocatori, il sequel è stato scritto su misura per i giocatori della prima run mai organizzata. Si tratta, quindi, di un LARP unico e irripetibile, ma che ha significato molto per noi e ci ha permesso di ritornare alla Corte Lissiana, ai suoi intrighi e alle sue congiure.

Una giornata

30 giocatori

Medievale, nobiliare, intrighi politici
Le Nozze Imperiali è stato giocato a novembre 2023 con i giocatori della prima run del Giorno della Promessa, di cui è il sequel.







